Home » Comune » Comunicazione » Avvisi

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 12 Marzo 2019
di Mercoledì, 22 Gennaio 2020

In occasione delle prossime elezioni comunali, gli elettori del Comune di Campodenno già iscritti nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale che desiderino svolgere il ruolo di scrutatore per le giornate: sabato 2 maggio ore 16:00 costituzione seggio ed esecuzione degli adempimenti, domenica 3 maggio alle ore 07.00 ricostituzione seggio elettorale e giorno della votazione fino alle ore 21:00 dopo la chiusura subito lo spoglio dei voti, devono compilare e presentare una dichiarazione di disponibilità.

• CHI PUO' RICHIEDERE:

Gli elettori del Comune di Campodenno, già iscritti nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale

• DOVE RIVOLGERSI:

Servizio servizi demografici - Ufficio Anagrafe - Elettorale

• COME FARE E COSA FARE:

Scaricare e compilare il

Le dichiarazioni di disponibilità potranno essere presentate entro il lunedì 6 aprile 2020 nelle seguenti modalità:

• direttamente all'Ufficio Elettorale in via delle Loze n. 1 38010 Campodenno
  • inviate per posta o per mail: anagrafe@comune.campodenno.tn.it accompagnate dalla fotocopia di un documento di riconoscimento.

Note

Nel caso gli elettori disponibili fossero in numero superiore dei posti da assegnare (quattro), la Commissione elettorale comunale provvederà a ridurre, tramite sorteggio tra tutte le disponibilità pervenute, le domande in soprannumero, fino ad ottenere la totale copertura dei posti di scrutatore da assegnare. Nel caso invece gli elettori disponibili fossero in numero inferiore ai posti da assegnare, la Commissione elettorale comunale provvederà ad effettuare un ulteriore sorteggio degli scrutatori, fra gli iscritti nel relativo albo, fino alla totale copertura dei posti di scrutatore da assegnare.

di Mercoledì, 22 Gennaio 2020

Per poter votare alle elezioni comunali e di circoscrizione, il cittadino UE residente in Italia deve fare richiesta di iscrizione in un'apposita lista elettorale del comune italiano di residenza.

di Giovedì, 16 Gennaio 2020
di Martedì, 24 Dicembre 2019
di Giovedì, 19 Dicembre 2019
di Venerdì, 13 Dicembre 2019

Il Comune di Campodenno ha aderito al sistema pagoPA.
Cittadini ed imprese possono ora pagare, in modalità telematica, i servizi erogati dal Comune tramite il sistema nazionale dei pagamenti denominato PagoPA, direttamente dal sito web comunale. PagoPA è un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.
 Per effettuare il pagamento, occorre cliccare questo link

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?