Home » Comune » Comunicazione

di Venerdì, 29 Novembre 2019

di Venerdì, 29 Novembre 2019
avviso

Servizio di Tesoreria del Comune di Comune di Campodenno e delle A.S.U.C. di Campodenno, Lover, Dercolo, Quetta e Termon per il periodo dal 01.01.2020 al 31.12.2024.

Avviso pubblico per manifestazione di interesse per Rdo su Mercurio MEPAT:

- categoria merceologica “Servizi assicurativi e bancari”;

- tipologia di servizio “Servizi di tesoreria” CPV 66600000-6.

di Martedì, 26 Novembre 2019
di Giovedì, 21 Novembre 2019
di Martedì, 19 Novembre 2019
avviso

In quest'area è possibile scaricare e leggere online CampodenNotizie, il notiziario del Comune di Campodenno

Il Difensore civico è un organo di garanzia e tutela dei dirittie degli interessi del cittadino nei confronti della Pubblica amministrazione.
Interviene, d’ufficio o su richiesta, nei casi di cattiva amministrazione, per favorire il rispetto dei principi di legalità, trasparenza, imparzialità, buona amministrazione.
E’ autonomo ed indipendente dal potere politico e libero da ogni condizionamento.
La sua consulenza ed il suo intervento sono gratuiti.
Nella Provincia autonoma di Trento il ruolo di Garante dei minori è affidato al Difensore civico.