Home » Comune » Comunicazione

di Giovedì, 09 Maggio 2019
avviso

L' A.P.S.P. di Cles organizza per l'estate 2019 un progetto di animazione rivolto ai giovani di età compresa fra i 15 e i 20 anni.

Per informazioni contattare A.P.S.P. Santa Maria di Cles o visitare il sito Internet.

di Martedì, 07 Maggio 2019
Immagine decorativa

Si comunica che da mercoledì 08 maggio 2019 sarà attivato lo sportello "Servizio Tariffa Igiene Ambientale" presso il Municipio di Denno - Piano Terra  - Sala Civica.

di Lunedì, 06 Maggio 2019
avviso

In quest'area è possibile scaricare e leggere online CampodenNotizie, il notiziario del Comune di Campodenno

Il Difensore civico è un organo di garanzia e tutela dei dirittie degli interessi del cittadino nei confronti della Pubblica amministrazione.
Interviene, d’ufficio o su richiesta, nei casi di cattiva amministrazione, per favorire il rispetto dei principi di legalità, trasparenza, imparzialità, buona amministrazione.
E’ autonomo ed indipendente dal potere politico e libero da ogni condizionamento.
La sua consulenza ed il suo intervento sono gratuiti.
Nella Provincia autonoma di Trento il ruolo di Garante dei minori è affidato al Difensore civico.