Home » Comune » Comunicazione

di Martedì, 18 Giugno 2019
avviso

Sono riaperti i termini per le domande al Progetto di Servizio Civile "Muoviamoci_4" fino alla data del 08 luglio 2019

di Venerdì, 07 Giugno 2019
avviso

Con Legge Provinciale 30/12/2014 n. 14 è stata introdotta a partire dall'anno d'imposta 2015 l'Imposta Immobiliare Semplice (IM.I.S.) in sostituzione dell'Imposta Municipale Propria (I.MU.P.) e della Tassa per i Servizi Indivisibili (TA.S.I.).

Ai sensi del comma 5 art. 9 della citata legge, il comune invierà ai soggetti passivi un modello precompilato con gli immobili soggetti ad imposta e il calcolo dell’importo teoricamente dovuto.

Al fine di garantire un servizio il più possibile completo, attraverso il portale del Consorzio dei Comuni Trentini, viene inoltre messo a disposizione degli utenti un simulatore per effettuare in autonomia il calcolo e stampare i modelli F24 cliccare sotto

Per l'anno 2018 il pagamento dell'acconto è da effettuarsi entro il 17 giugno 2019 e il saldo entro il 16 dicembre 2019.

Per consultare il  regolamento IMIS

di Venerdì, 07 Giugno 2019
Immagine decorativa

Sono indette le consultazioni elettorali per il rinnovo del Comitato dell' ASUC di CAMPODENNO per il giorno DOMENICA 23 GIUGNO 2019. Tutte le informazioni nell'avviso allegato.

In quest'area è possibile scaricare e leggere online CampodenNotizie, il notiziario del Comune di Campodenno

Il Difensore civico è un organo di garanzia e tutela dei dirittie degli interessi del cittadino nei confronti della Pubblica amministrazione.
Interviene, d’ufficio o su richiesta, nei casi di cattiva amministrazione, per favorire il rispetto dei principi di legalità, trasparenza, imparzialità, buona amministrazione.
E’ autonomo ed indipendente dal potere politico e libero da ogni condizionamento.
La sua consulenza ed il suo intervento sono gratuiti.
Nella Provincia autonoma di Trento il ruolo di Garante dei minori è affidato al Difensore civico.