Home » Comune » Comunicazione » Avvisi » Iscrizioni online anno scolastico 2019-2020

Iscrizioni online anno scolastico 2019-2020

di Venerdì, 21 Dicembre 2018
Immagine decorativa

Iscrivere i propri figli alle classi prime delle scuole di ogni ordine e grado è facile e veloce. Anche quest’anno è possibile effettuare le iscrizioni in modalità online.
È sufficiente accedere al servizio disponibile all’indirizzo www.servizionline.provincia.tn.it, area Infanzia, scuola e formazione, utilizzando le
credenziali SPID (il Sistema Pubblico di Identità Digitale promosso a livello nazionale) di un genitore o di un responsabile maggiorenne.
In alternativa, è possibile accedere al servizio con la propria Tessera Sanitaria/Carta Provinciale dei Servizi, attivata presso uno degli sportelli abilitati presenti sul territorio (Comuni, sportelli periferici della Provincia e distretti sanitari dell’APSS), utilizzando lo specifico  lettore.
Il 31 gennaio 2019 è la data di scadenza per la
presentazione delle domande di iscrizione.

Data di inizio pubblicazione 21/12/2018
Data di archiviazione 31/01/2019