Home » Comune » Comunicazione

di Mercoledì, 11 Ottobre 2017

di Mercoledì, 11 Ottobre 2017
Immagine decorativa

Si avvisano gli interessati che presso la Segreteria del Comune di Campodenno, a partire da mercoledì 18 ottobre 2017, saranno aperte le iscrizioni per le attività culturali/formative dell’università della Terza età e del tempo disponibile. Le iscrizioni ed i versamenti dovranno essere effettuati direttamente presso la Segreteria del Comune da mercoledì 18 ottobre 2017 a venerdì 03 novembre 2017.

In quest'area è possibile scaricare e leggere online CampodenNotizie, il notiziario del Comune di Campodenno

Il Difensore civico è un organo di garanzia e tutela dei dirittie degli interessi del cittadino nei confronti della Pubblica amministrazione.
Interviene, d’ufficio o su richiesta, nei casi di cattiva amministrazione, per favorire il rispetto dei principi di legalità, trasparenza, imparzialità, buona amministrazione.
E’ autonomo ed indipendente dal potere politico e libero da ogni condizionamento.
La sua consulenza ed il suo intervento sono gratuiti.
Nella Provincia autonoma di Trento il ruolo di Garante dei minori è affidato al Difensore civico.