Home » Comune » Comunicazione

di Mercoledì, 05 Dicembre 2018
di Martedì, 27 Novembre 2018
Immagine decorativa

fino al 31 dicembre 2018 i cittadini possono comunicare autonomamente i consumi di acqua registrati dal contatore di casa. Basta inserire i dati nell'appostita sezione.

In quest'area è possibile scaricare e leggere online CampodenNotizie, il notiziario del Comune di Campodenno

Il Difensore civico è un organo di garanzia e tutela dei dirittie degli interessi del cittadino nei confronti della Pubblica amministrazione.
Interviene, d’ufficio o su richiesta, nei casi di cattiva amministrazione, per favorire il rispetto dei principi di legalità, trasparenza, imparzialità, buona amministrazione.
E’ autonomo ed indipendente dal potere politico e libero da ogni condizionamento.
La sua consulenza ed il suo intervento sono gratuiti.
Nella Provincia autonoma di Trento il ruolo di Garante dei minori è affidato al Difensore civico.