Home » Comune » Comunicazione

di Venerdì, 18 Agosto 2017
Immagine decorativa

servizio assistenza medica cure primarie a favore dei turisti presenti nelle località di Fondo Cavareno e Coredo stagione estiva 2017

di Lunedì, 26 Giugno 2017
Immagine decorativa

chiusura temporanea punto di lettura di Campodenno

di Giovedì, 15 Giugno 2017
immagine

L’Associazione di volontariato “MELAMANGO Onlus”, in partenariato con la Comunità della Val di Non e la diocesi di Meru (Kenya), propone un progetto di interscambio che offre la possibilità ad un gruppo di giovani della Val di Non di avvicinarsi al volontariato e alla solidarietà internazionale, attraverso un’esperienza diretta e concreta presso il centro “SHALOM O.V.C. HOME” di Mitunguu, nella regione di Meru in Kenya.

di Giovedì, 01 Giugno 2017
Immagine decorativa

Per avere informazioni e chiarimenti relativi al precompilato acconto im.i.s 2017 l'ufficio tributi del comune riceve solo su appuntamento

tel. 0461/655547 nei giorni di lunedì e giovedì pomeriggio

di Mercoledì, 31 Maggio 2017
avviso

In quest'area è possibile scaricare e leggere online CampodenNotizie, il notiziario del Comune di Campodenno

Il Difensore civico è un organo di garanzia e tutela dei dirittie degli interessi del cittadino nei confronti della Pubblica amministrazione.
Interviene, d’ufficio o su richiesta, nei casi di cattiva amministrazione, per favorire il rispetto dei principi di legalità, trasparenza, imparzialità, buona amministrazione.
E’ autonomo ed indipendente dal potere politico e libero da ogni condizionamento.
La sua consulenza ed il suo intervento sono gratuiti.
Nella Provincia autonoma di Trento il ruolo di Garante dei minori è affidato al Difensore civico.